Il progetto Invive è nato con la cantina di Gianmarco Tognazzi, La Tognazza: cantina visionaria, costituita da folli che si divertono a fare vini buoni ma che soprattutto vogliono avere i propri vini nella ristorazione divertente e conviviale. Per essere decisivi sul mercato di Milano però non era sufficiente, quindi abbiamo ampliato il nostro portfolio con diversi mandati.
ERAVAMO TRE AMICI AL RISTORANTE...
Amanti delle eccellenze italiane
Sempre alla ricerca del meglio
che la tradizione italiana è in grado di offrire e per cui è famosa in tutto il mondo.
Abbiamo raggiunto un numero di cantine molto diverse tra loro per caratteristiche produttive, di posizionamento e di geolocalizzazione, in modo da coprire un arco di proposte adeguato al mercato. Il nostro intento è quello di proporre una selezione dell’eccellenza enogastronomica italiana che sia sempre in linea con la qualità ed il gusto del cliente.
Una selezione accurata delle cantine
Tutte le cantine che rappresentiamo, le conosciamo bene. La nostra mission è sempre quella di costruire un rapporto di profonda collaborazione con i viticoltori in modo da poter conoscere profondamente il prodotto e posizionarlo nel modo migliore sul mercato, soddisfando sia il produttore che il consumatore.
Non solo vino
In un paese come l’Italia, proporre solo vino, avrebbe significato fare un torto alla nostra cultura gastronomica famosa in tutto il mondo. Abbiamo quindi pensato di aggiungere alla nostra offerta una serie di eccellenze che non si “bevono”. L’obiettivo è sempre quello di portare all’attenzione del consumatore realtà che ci hanno entusiasmato per la loro qualità.
Un team di appassionati
Giovani, dinamici, forse anche un po’ pazzi ma con sempre in testa il desiderio di fare bene.
Giuseppe Cosmai
53 anni all’anagrafe e un passato da responsabile commerciale di uno dei più grandi gruppi al mondo di meccanizzazione agricola. Questa esperienza gli ha permesso di entrare in contatto con parecchie aziende agricole, di cui molte viti vinicole, che lo hanno supportato immediatamente per concretizzare il nuovo progetto.
Motto
Non c’è nulla che non si possa vendere, soprattutto se di qualità.
Contatti
giuseppecosmai@invive.it
Marco Martino
Cofondatore del progetto, arriva dal mondo dell’industria. Un commerciale super coinvolgente e soprattutto amante dei locali più fashion della città.
Li conosce tutti, prima da cliente che da fornitore e sfrutta questa sua conoscenza per entrare nella ristorazione più “nuova” di Milano.
Motto
Come fosse antani di confraternita alla prematurata.
Contatti
marcomartino@invive.it
Nicola Gazzillo
20 dei suoi 40 anni passati dietro i banconi di locali milanesi e non come bartender . Appassionato da sempre di buon vino, whisky e birre artigianali, mette tutta la sua passione e le sue conoscenze a disposizione dei nuovi clienti.
Motto
Ci sono vini che migliorano con gli anni e anni che migliorano con i vini.