Chi siamo

ERAVAMO TRE AMICI AL RISTORANTE...

Amanti delle eccellenze italiane

Sempre alla ricerca del meglio
che la tradizione italiana è in grado di offrire e per cui è famosa in tutto il mondo.

Il progetto Invive è nato con la cantina di Gianmarco Tognazzi, La Tognazza: cantina visionaria, costituita da folli che si divertono a fare vini buoni ma che soprattutto vogliono avere i propri vini nella ristorazione divertente e conviviale. Per essere decisivi sul mercato di Milano però non era sufficiente, quindi abbiamo ampliato il nostro portfolio con diversi mandati.

Abbiamo raggiunto un  numero di cantine molto diverse tra loro per caratteristiche produttive, di posizionamento e di geolocalizzazione, in modo da coprire un arco di proposte adeguato al mercato. Il nostro intento è quello di proporre una selezione dell’eccellenza enogastronomica italiana che sia sempre in linea con la qualità ed il gusto del cliente.

Una selezione accurata delle cantine

Tutte le cantine che rappresentiamo, le conosciamo bene. La nostra mission è sempre quella di costruire un rapporto di profonda collaborazione con i viticoltori in modo da poter conoscere profondamente il prodotto e posizionarlo nel modo migliore sul mercato, soddisfando sia il produttore che il consumatore.

Non solo vino

In un paese come l’Italia, proporre solo vino, avrebbe significato fare un torto alla nostra cultura gastronomica famosa in tutto il mondo. Abbiamo quindi pensato di aggiungere alla nostra offerta una serie di eccellenze che non si “bevono”. L’obiettivo è sempre quello di portare all’attenzione del consumatore realtà che ci hanno entusiasmato per la loro qualità.

Un team di appassionati

Giovani, dinamici, forse anche un po’ pazzi ma con sempre in testa il desiderio di fare bene.

Giuseppe Cosmai-Invive Milano

Giuseppe Cosmai

53 anni all’anagrafe e un passato da responsabile commerciale di uno dei più grandi gruppi al mondo di meccanizzazione agricola. Questa esperienza gli ha permesso di entrare in contatto con parecchie aziende agricole, di cui molte viti vinicole, che lo hanno supportato immediatamente per concretizzare il nuovo progetto.

Motto

Non c’è nulla che non si possa vendere, soprattutto se di qualità.

Contatti

giuseppecosmai@invive.it

Marco Martino

Cofondatore del progetto, arriva dal mondo dell’industria. Un commerciale super coinvolgente e soprattutto amante dei locali più fashion della città.
Li conosce tutti, prima da cliente che da fornitore e sfrutta questa sua conoscenza per entrare nella ristorazione più “nuova” di Milano.

Motto

Come fosse antani di confraternita alla prematurata.

Contatti

marcomartino@invive.it

Nicola-Gazzillo-Invive-Milano

Nicola Gazzillo

20 dei suoi 40 anni passati dietro i banconi di locali milanesi e non come bartender . Appassionato da sempre di buon vino, whisky e birre artigianali, mette tutta la sua passione e le sue conoscenze a disposizione dei nuovi clienti.

Motto

Ci sono vini che migliorano con gli anni e anni che migliorano con i vini.

Contatti

nicolagazzillo@invive.it

Luca Lindemann-Invive Milano

Luca Lindemann

Grafico pubblicitario, quello che prima di aprire una bottiglia di vino osserva l’etichetta in ogni sua sfaccettatura. La sua deformazione professionale si sta spostando verso la grande passione per il buon vino.
La sua curiosità e la capacità di non trascurare i dettagli gli permette di arrivare sempre preparato dal Cliente.

Motto

Porterò il Pizzocchero nello Utah!

Contatti

lucalindemann@invive.it